La nostra selezione è la nostra collezione, questa è la filosofia che ci identifica per rendere unica ogni donna che ama seguirci.
La Boutique Sabattini nasce nel 1968, dapprima con specializzazione nel settore maglieria, poiché la famiglia era proprietaria negli anni ’40 di un’azienda che produceva con successo collezioni in maglia.
Questa tradizione ha consolidato nel tempo una selezione delle più importanti collezioni italiane, con caratteristiche di indiscussa eccellenza nel settore.
Nel 2013, nella nuova sede di via Dante, in uno spazio di 260 mq, con cinque vetrine che si aprono ad angolo nella via centrale del Tempio Malatestiano, nasce un progetto moderno e polivalente.
Un concept store di lusso, che spazia dalla ricerca dei più sofisticati fashion brand internazionali, al settore home decor, dalla selezione di profumeria artistica, all’innovazione costante di proposte con un denominatore comune: eleganza e cultura.
"La mia precedente esperienza lavorativa, dopo gli studi a Milano presso l’Istituto Europeo di Design, mi ha permesso di avere una visione differente del retail, da tempo sono indipendente nelle mie scelte, oggi mi interessa portare avanti anche un progetto alternativo, che coinvolge direttamente designer e piccole aziende di nicchia, con proposte esclusive per il cliente.
Parallelamente alla continuità dei brand che abbiamo visto affermarsi negli anni di lavoro insieme, divenendo realtà che ci invidia tutto il mondo."